Il Gruppo Gros

Un gruppo di distribuzione della Città di Roma e provincia, decide di riunire tutti i punti vendita di varie insegne storiche sotto un unico marchio, in una logica di organizzazione unitaria e sviluppo prodotti e servizi dedicati al territorio: Roma e Lazio (le aziende sono romane).

 

La filosofia

La filosofia del gruppo GROS (Gruppo Romano Supermercati) impone assortimenti, prodotti e servizi unici per tutti i punti vendita con una forte caratterizzazione "romano-laziale" ispirata ai valori e alle tipicità del territorio, ed ai desideri, aspettative e abitudini dei cittadini.

 


 

La rete

Grazie ai suoi 166 punti vendita, capillarmente distribuiti nell’area metropolitana di Roma e in altre province del Lazio, Gros rappresenta oggi una valida alternativa alle tante insegne nazionali ed estere presenti sul medesimo territorio, potendo competere, oltre che per dimensioni e servizi, anche per il vasto assortimento di prodotti freschi e i prezzi competitivi.

 


 

Gli obiettivi

Forte dei risultati ottenuti e confortato dalla crescente fiducia dei consumatori, il gruppo Gros lavora oggi al superamento del tradizionale concetto di "supermercato/punto di offerta" per trasformare i suoi punti vendita in altrettanti punti d’incontro e di aggregazione di una comunità che si riconosce nel valore ispiratore del gruppo: la "romanità". A questo valore si ispira l'iniziativa del gruppo Gros volta a favorire l'economia del territorio, con l'aumento dell’assortimento dei prodotti tipici.

 

 


 

Contatta Gros

 

CE.DI. GROS Società Consortile a r.l.
Sede Legale Via di Tor Tre Teste, 222 - 00155 ROMA
Telefono 06 22193.1 - Telefax 06 22193300
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.cedigros.it
C.C.I.A.A. Reg. Imprese Roma n° 06564861000 - R.E.A. n° 976668
C.F. & P. IVA: 06564861000
Capitale Sociale € 20.000.000,00 i.v.


Benessere Animale

Gruppo GROS considera il benessere animale parte integrante dei principi di responsabilità sociale che regolano le politiche aziendali. Considerando il confinamento in gabbia delle galline una pratica negativa per il benessere degli animali, Gruppo GROS e tutte le insegne del gruppo si impegnano ad eliminare totalmente dal proprio approvvigionamento uova (in guscio, liquide e ovoprodotti) provenienti da allevamenti in gabbia entro il 2024.
Leggi tuttoLeggi tutto

Il nostro codice etico

Questo codice esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività assunti dai collaboratori di Gros nel rispetto dei legittimi interessi degli associati, dei collaboratori, dei clienti, dei partner e delle collettività nei territori in cui Gros è presente ed opera.
Leggi tuttoLeggi tutto