Pensieri Dolcissimi di GROS Natale 2023. Una iniziativa a favore della Comunità di Sant'Egidio 

Pensieri Dolcissimi di GROS è il nostro progetto tutto dedicato al sociale.


Essendo da anni impegnati nel sostegno di diverse Onlus e Associazioni, abbiamo deciso di creare un progetto ad hoc, prendendo l’impegno con i nostri clienti, di attivare almeno due campagne l’anno a sostegno di cause importanti come per esempio la ricerca.

 

In occasione del Natale 2023 abbiamo creato un prodotto tipico di questa festività, un panettoncino GROS di cioccolato con sorpresa con l’obiettivo di raccogliere dei fondi da devolvere alla Comunità di Sant'Egidio per il pranzo di Natale. che quest'anno ha deciso di sposare il progetto.

 

Pensieri Dolcissimi è un progetto che ha già portato grandi risultati e che speriamo continuerà a crescere, grazie al vostro supporto.

 

Le donazioni del progetto Pensieri Dolcissimi di GROS infatti sono il frutto della generosità di tutti i nostri clienti.

 

Finora abbiamo collaborato con Telethon impegnata nella ricerca contro le malattie rare, Fondazione Heal e Fondazione Bambino Gesù per la ricerca in Neuro-Oncologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

 

1000x500 IMG articolo interno

 

In occasione della Pasqua abbiamo pensato a delle uova di cioccolato al latte, in colorazioni assortite.

Il ricavato della raccolta, verrà devoluto a favore della Fondazione Bambino Gesù per la ricerca in Neuro-Oncologia Pediatrica.

 

Progetti già realizzati

1000x500 IMG articolo interno

 

1000x500 IMG articolo interno

 

1920x1080

 

 

Condividi